Per mettersi in contatto con noi:

via Ponchielli 3 - 26016 Spino d'Adda CR
tel. (0039) 0373.965213

venerdì 11 febbraio 2011

Azione “REGALO PACCO SOLIDALE” 2010/11

Grazie alla generosità di molti nostri sostenitori, più di 300 bambini, che vivono nella povertà più estrema, hanno avuto da mangiare quotidianamente un piatto nutriente. Sono state selezionate le famiglie più disagiate e bisognose nelle comunità appartenenti ai comuni di Momostenango e di Acatenango e i pacchi di cibo e di latte sono stati consegnati nei luoghi più remoti dai nostri collaboratori locali. A Momostenango è stato il Comitato degli insegnanti della nostra Scuola Chocantariy ad insaccare e trasportare i pacchi e ad Acatenango è stata la direttrice dell’asilo infantile “Las Nubes” e il personale ad occuparsi dell’acquisto e della consegna dei viveri.
Ai 32 bambini ospitati dall’asilo di Acatenango si è potuto offrire inoltre 16 settimane di alimentazione all’interno del centro diurno.
È certo che tutti questi bimbi hanno bisogno di mangiare e di essere nutriti anche nei mesi successivi … loro vorrebbero che l’azione “Regalo Pacco Solidale” continuasse per tutto l’anno!
Ed è per questo che noi lanciamo un appello a chi non ha ancora aderito: aiutate questi bimbi – fateli mangiare! GRAZIE.


Nessun commento:

Posta un commento