Per mettersi in contatto con noi:

via Ponchielli 3 - 26016 Spino d'Adda CR
tel. (0039) 0373.965213

lunedì 6 gennaio 2014

CHOCANTARIY RINGRAZIA

La seguente lettera è indirizzata a Voi, cari Sostenitori e Sostenitrici, è arrivata soltanto dopo avervi già inviato i nostri auguri. Alleghiamo alla presente anche la traduzione del testo. – Le firme continuano e sono tante ... ma risulta evidente che la maggioranza della popolazione non sa scrivere neppure il proprio nome – cosa che non succederà più con le nuove generazioni, grazie al grande successo del nostro progetto educativo!

TRADUZIONE DELLA LETTERA
Egregi Donatori e Donatrici,
noi alunni, genitori, maestri e tutte le persone della Comunità Chocantariy di Momostenango inviamo un affettuoso saluto a Voi, con l’augurio che il Signore vi benedica e vi accompagni.
Desideriamo ringraziare ogni donatore e ogni donatrice della associazione CHILDREN’S CHARITY ONLUS ITALIA, come anche la sua presidente Sylvia Richter, per le donazioni e ogni contributo a beneficio dell’educazione e della salute della nostra comunità.
Grazie al vostro aiuto si sono potute svolgere molte attività educative, culturali, sportive e artistiche e soprattutto, si è potuto migliorare e ampliare la infrastruttura grazie alla costruzione di nuove aule, di bagni e della cucina, spazi sicuri e piacevoli per la educazione dei nostri bambini.
Per tutto ciò da Chocantariy il nostro più profondo e sincero RINGRAZIAMENTO,  GRAZIE per i visi felici e sorridenti dei bambini di questa scuola: GRAZIE; non abbiamo altro modo per mostrare la nostra gratitudine che dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE .
Nella speranza che Dio vi moltiplichi le vostre donazioni, auguriamo che il Natale vi riempia di gioia e pace e che il nuovo anno riservi infinite benedizioni a ciascuna delle vostre famiglie.
Sono questi gli auguri della Comunità Chocantariy che sarà per sempre grata a ognuno di Voi.

Nessun commento:

Posta un commento