Per mettersi in contatto con noi:

via Ponchielli 3 - 26016 Spino d'Adda CR
tel. (0039) 0373.965213

giovedì 3 giugno 2010

Sui fatti di GAZA

"Nella notte del 31 maggio un cargo umanitario è stato assaltato in acque internazionali dai reparti dell'esercito israeliano. Si parla di almeno 10 morti e decine di feriti tra i passeggeri della nave. Secondo gli organizzatori del cargo umanitario, si è trattato di un deliberato atto di guerra contro civili inermi.


Quello che è certo è che, ancora una volta, si è scelto di usare lo strumento della violenza, anziché le armi della politica e del dialogo, e a farne le spese sono i civili. ..." (Fonte: Newsletter "Allinstante"odierno di Emergency -www.emergency.it )

Children's Charity condivide l'opinione e si pronuncia fermamente contro ogni atto di violenza.
Ricordiamo che nell'anno passato, membri di MUSIC FOR PEACE sono riusciti ad entrare in Gaza (dopo lunghissimi tentativi!!) per consegnare direttamente in loco tutti i beni di prima necessità raccolti. Children's Charity aveva contribuito fornendo 4 tonnellate di beni umanitari raccolti nello spazio di tre settimane. MUSIC FOR PEACE ha pubblicato un'esauriente documentazione sulla missione compiuta, che si può consultare sul sito http://www.creatividellanottemusicforpeace.org/

Nessun commento:

Posta un commento